venerdì 2 maggio 2008

Bchannel... la web TV dai programmi brillanti e peccaminosi...diretta da Barbara Braghin






Barbara Braghin è nata a Contarina (Rovigo), il 16 luglio 1973. Dopo gli studi, ha lavorato per anni in una azienda di moda. La sua esperienza è cresciuta nell'organizzazione turistica viaggiando così mezzo mondo. Oggi vive a Roma e dopo tante esperienze nelle agenzie di spettacolo, è General Manager della sua web tv. La spumeggiante Barbara, con la sua web TV, vi conduce in un mondo dorato in cui dominano le speranze e l'allegria di tutti coloro che come voi vogliono, anche per pochi istanti, rifugiarsi nella totale spensieratezza. <>.

Nella rubrica eventi, potete trovare Barbara, nelle occasioni mondane in Italia e all’estero, quindi la vedrete in vari look che rappresentano i paesi dove è stata.

Poi… “Sacro e Profano” : divertente ed affascinate, un talk show davvero peccaminoso… Il format televisivo da lei ideato dove è anche presentatrice alle prese con la “sacra” e la “profana”, in un meraviglioso salotto tutto al femminile.

Nella rubrica incontri la vedete in filmati comici, dove, tra un rossetto e un manicure, dice a tutti <>. E’ n invito a tutti a prendersi un po’ in giro. Meglio non prendere le cose troppo seriamente…

Non ultimo è arrivato anche il “tormentone BChannel” dove tutti possono partecipare inviando un video esilarante, innovativo, divertente, particolare dicendo proprio “BChannel”.

Barbara lancia anche il suo libro

“99 modi in cui sono stata corteggiata”

Dove racconta com’è difficile incontrare un uomo, anzi, l’uomo giusto.

Barbara Braghin veste i panni di Madame Corinne, al “Maurizio Costanzo” show ed a “Tutte le mattine”, in onda su Canale 5. Barbara è una cortigiana pettegola e sfrontata ai tempi della Regina Maria Antonietta. Barbara, inoltre è Madame Corinne in “S.O.S. NOTTE”, in onda su Rosso Alice, con Fanny Cadeo e Raffaello Tonon. Barbara è una dama ed anche oggi, si veste come se vivesse a Versailles e gira per Roma con la carrozza sognando il suo messere. Ospite del Sabato Italiano, dalle 11.30 alle 13.00, in diretta su www.telegolfo.it e www.radioomega.it, sabato 3 maggio. Per contattare in diretta Barbara 0698600578 - linea sms 3383727820.

Info: 3478478931 * 3409530883 - barbara.braghin@bchannel.it - www.bchannel.it

Nessun commento: