giovedì 21 maggio 2009

STEFANIA ORLANDO SU & GIU’ dal 22 maggio in tutti i negozi e Digital Store.


Stefania Orlando nasce artisticamente nel 1993, accanto a Corrado, per poi approdare in Rai dove per sette anni ha condotto I FATTI VOSTRI e per sei anni e mezzo IL LOTTO ALLE OTTO. Diversi sono i programmi da lei presentati oltre quelli sopraccitati: LOTTERIA ITALIA, STELLE CON LA CODA, TG ROSA, THELETON, tra quelli musicali il CANTAGIRO, il GIROFESTIVAL e il FESTIVALSHOW. E’ sempre stata appassionata di musica, così da tre anni, insieme alla sua band, gli “ORLANDO FURIOSI”, si esibisce in spettacoli musicali live, proponendo i più grandi successi, dagli anni sessanta ad oggi. Nel 2007 esce il suo primo singolo: SOTTO LA LUNA canzone estiva già diventata sigla musicale a QUELLI CHE IL CALCIO, con Simona Ventura, e tormentone a VIVA RADIO DUE con Fiorello. Nel 2008 esce il suo secondo singolo: MARIMBABA, anche questo singolo riscuote un buon successo e viene trasmesso da Fiorello in radio. Sempre nel 2008 interpreta una conduttrice delle estrazioni del lotto in un episodio della serie tv Don Matteo 6. Nell'estate dello stesso anno è conduttrice dello spettacolo itinerante Festivalshow, dove si esibiscono giovani talenti della musica. Per l’estate 2010, l’inarrestabile STEFANIA è pronta a farci scatenare con il suo primo cd contenente quattro inediti ed una cover, di cui è co-autrice:

01. SU E GIU’

02. PER QUESTA VITA

03. SOTTO LA LUNA

04. ARRIVI GIOVEDI

05. BALLA

06. E’ L’UOMO PER ME

07. L’ARIA DELL’ESTATE

08. BAJO LA LUNA (Versione bachata)

SU E GIU'" - (Singolo attualmente in promozione)

E’ un inno all’amore, una canzone fresca e festosa che racchiude tutti i modelli di amore. L’amore che non ha età, l’amore comprato, l’amore trovato in rete, l’amore contrastato nelle diversità, l’amore nelle pubblicità. Insomma questo sentimento che spesso ci fa andare su e altrettanto spesso può farci andare giù…..

Stefania sarà ospite sabato 17 luglio del programma “Fuori i Secondi” da Radio Enea 96.2, con Giovanni e Fabio, dalle 15:00. Per ascoltare in streaming: www.cittadianzio.tkwww.radioenea.net/onair.html

Le prossime date del tour:

- 17 luglio Pomezia (Roma),

- 4 agosto Putignano (Bari),

- 6 agosto Treia (Macerata),

- 21 agosto Macerata,

- 26 agosto Brufa (Perugia).

Info: lorella@narinternational.comgdomusica@thecentre.it – 023575225 – 0239000568 -3284781967.

Nessun commento: