domenica 6 giugno 2010

Nettuno: II Edizione del Festival Musicale Giovani “Insegui un Sogno".


Dopo il grande successo dello scorso anno, il Santuario di Nettuno è lieto di presentare la seconda edizione del festival musicale per giovani "Insegui un Sogno", che si terrà sabato 26 giugno presso i portici del Santuario della Madonna delle Grazie, a Nettuno. Al concorso sono ammessi gruppi giovanili che presentano canzoni originali da loro composte (non sono ammesse cover). Per iscriversi basta compilare la scheda che si può scaricare dal sito www.santuarionettuno.it e poi mandarla via fax al numero 069854011 o via e-mail al seguente indirizzo: inseguiunsogno@live.it. L’iscrizione al festival è gratuita, ma la partecipazione all’evento sarà valutata dal comitato organizzatore della manifestazione. Requisiti essenziali per la partecipazione sono:
  • Membri del gruppo: (musicisti e cantanti) nati dopo il 1 Gennaio 1983. Eventuali eccezioni sulla data di nascita saranno valutate dal comitato organizzatore del festival.
  • Proposta di una canzone originale, di cui il testo e la melodia sono composti o dal gruppo o da un autore che ne dà il consenso all’esecuzione. Non sono accettate cover o brani già depositi alla SIAE.
Nel caso d’uso di una base musicale sintetizzata al computer, si richiede l’originalità della base. È necessario cantare dal vivo. Al termine del festival ci sarà un riconoscimento per la miglior canzone, il miglior testo e la migliore esibizione della serata, assegnato da una giuria d’esperti.

Nessun commento: